Servizi fotografici ai tempi del Coronavirus

FOTOGRAFIE PER RILANCIARE IL TUO BUSINESS

Photours, agenzia fotografica di Torino, riapre totalmente il 3 giugno 2020!

Eccoci finalmente liberi quasi totalmente dal virus Sars-Cov-2 e dalle restrizioni che il governo Conte bis ci ha giustamente imposto per evitarne la diffusione.

Dal 3 giugno 2020 Photours Torino può finalmente tornare ad elargire i propri servizi fotografici e video per tutte quelle aziende, attività e strutture che hanno bisogno di rinnovare la propria immagine, di mostrare al meglio le novità introdotte di recente così come le nuove modalità di fruizione.

Viste le attuali normative igieniche per poter operare, lavorare in sicurezza, il mio consiglio è quello di realizzare immagini sia video che fotografiche, in cui l’utente e dunque futuro possibile cliente, noti la grande solerzia messa in opera per rispettarle.

Fino a poche settimane fa era impossibile realizzare servizi fotografici, tranne le elaborazione effettuate al computer di casa.

Ora che hanno riaperto anche i musei e le palestre, nessuno deve farsi trovare impreparato ma deve continuare o riniziare a comunicare.
Per farlo, possiamo elaborare insieme una strategia comunicativa che contempli l’uso delle immagini sia statiche che dinamiche.

Quale momento migliore per cambiare il proprio rapporto con i potenziali clienti e con il web, se non questo in cui tutto è stato un po’ stravolto e la massa comunica sempre di più attraverso le nuove tecnologie?

Photours ti garantisce la massima sicurezza igienica: nessun fotografo e filmmaker esce a lavorare se ha sintomi; tutti indossano guanti e mascherina e l’attrezzatura viene pulita, compresi i treppiedi per i quali viene usato l’alcol).

QUALI SERVIZI FOTOGRAFICI PUOI OTTENERE DAL 3 GIUGNO 2020?

Questa tabella era ricca di “non posso”, ora invece le cose sono cambiate in meglio!

NON POSSO

realizzare reportage

POSSO

realizzare ritratti

(con le dovute precauzioni)

POSSO

fotografare architetture e immobili (esterni e interni)

POSSO

effettuare riprese video

POSSO

Sviluppare file RAW ed elaborare fotografie

POSSO

Editare video

POSSO

Creare grafiche e infografiche

POSSO

Progettare nuove immagini

POSSO

Cercare modelli, influencer, partnership

POSSO

Cercare nuove location

Mandami un’email per parlarmi della tua attività, delle nuove immagine che vorresti avere, dove vorresti utilizzarle, ecc.

Dal 3 giugno Photours lavora anche fuori dalla Regione Piemonte.